Ufficio affitto Vicenza centro

 

VICINO AL CENTRO E AI PARCHEGGI

I quartieri limitrofi alla zona pedonale cittadina sono dei punti nevralgici per molte attività. Sono infatti comodi sia per poter sfruttare le potenzialità offerte dal centro storico, che per la loro vicinanza a strade ad alta percorrenza e ben fornite dai mezzi pubblici. Per avere in affitto un ufficio in centro a Vicenza ci si può quindi rivolgere al Condominio Maroso che si affaccia su Viale Milano, ad un passo dalla stazione, dai parcheggi, dalle mura.

 

In un punto nevralgico

Viale Milano a Vicenza rappresenta una delle principali vie di collegamento che connette le aree periferiche al cuore della città. Offre spazi di parcheggio ampi e beneficia di un eccellente sistema di trasporto pubblico, trovandosi vicino sia alla stazione ferroviaria che alla stazione degli autobus interurbani e ai terminal dei bus cittadini. Da questa zona, è possibile raggiungere facilmente a piedi l’area pedonale in pochi minuti, evitando così preoccupazioni riguardo al parcheggio dell’automobile.

 

Varie metrature

Nei suoi otto piani il Condominio Maroso ospita varie attività e studi di associazioni e professionisti che hanno trovato qui il loro ufficio in affitto ideale, ampio e luminoso, appena fuori dal centro di Vicenza.
Attualmente il Condominio Maroso ha disponibilità di alcuni uffici in affitto di metrature diverse, che possono adattarsi a varie necessità: dai 40, ai 100, fino ai 200 metri quadrati. Sono tutti ambiente dotati di nuovi serramenti in pvc, nuove porte interne e nuova porta blindata, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo. Inoltre dispongono di terrazzi, decisamente utili per gli eventuali inquilini fumatori. Gli uffici, che vengono affittati tinteggiato di fresco, sono liberi da subito ad un canone mensile molto competitivo.

 

Coworking in attivazione

Ultimamente il Condominio Maroso sta attivando il servizio di coworking che consente a chi desidera prendere in affitto un ufficio prossimo al centro di Vicenza anche di usufruire di spazi ammobiliati, sale riunioni attrezzate, utenze già allacciate, connessione a internet. Ufficio affitto Vicenza coworking

 

 

 

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.