Locazione uffici varie metrature Vicenza

 

SCEGLIERE LA COMODITÀ CON CANONI CONVENIENTI

Scopri l’opportunità di prendere in locazione uffici di varie metrature a Vicenza nel Condominio Maroso. Situato in una zona strategica nel cuore della città, il Condominio Maroso è la scelta ideale per coloro che cercano uno spazio di lavoro pratico e conveniente.

 

Comodo in macchina e con i mezzi

Posizionato su Viale Milano, una delle strade principali di Vicenza, questo edificio è ben collegato e raggiungibile agevolmente sia in auto che con i mezzi pubblici. È infatti estremamente vicino sia al grande Park Cattaneo che alla stazione ferroviaria, alle fermate degli autobus urbani e ai capolinea dei bus extraurbani. Anche la zona pedonale si trova a poca distanza e ci si arriva comodamente a piedi in pochi minuti.

 

Per qualsiasi attività

Il Condominio Maroso a Vicenza offre una gamma diversificata di uffici in locazione di varie metrature, adattabili alle esigenze di imprese, professionisti e associazioni. Che tu stia cercando uno spazio piccolo per una sede legale o un ufficio più ampio per una sede operativa completa, qui troverai soluzioni che si adattano alle dimensioni della tua attività.

 

Finiture di qualità

Gli uffici in locazione di varie metrature nel Condominio Maroso a Vicenza vantano finiture di alta qualità, inclusi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimenti in marmo, porte blindate, e sono forniti già tinteggiati, offrendo un ambiente professionale pronto all’uso. Nell’edificio si sta anche attivando un servizio di coworking che consente di usufruire di spazi già arredati, con le utenze allacciate, comprensivi di linea internet e ulteriori facilitazioni. Questo ti permetterà di concentrarti sul tuo lavoro senza dover affrontare la complicazione di organizzare l’arredamento o la manutenzione dell’ufficio.
Non perdere quindi la chance di esplorare le soluzioni offerte dal Condominio Maroso. Scegli un ambiente di lavoro che unisce praticità, convenienza e una posizione privilegiata per far crescere la tua attività. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

 

Uffici condivisi Vicenza affitto

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.