Disponibilità affitto uffici Vicenza

 

UFFICI IN AFFITTO SENZA PROBLEMI

Il mercato immobiliare, per un motivo o per l’altro, è sempre problematico da affrontare. Soprattutto se non si è molto pratici del settore, la caccia di un ambiente da prendere in locazione può sembrare una montagna da scalare a mani nude. Per fortuna le agenzie sono attimi supporti a cui appoggiarsi, ma non va neanche trascurata l’importanza del passa parola e delle ricerche personali. Se stai leggendo questo post quindi, molto probabilmente, sei interessato alla disponibilità di uffici in affitto a Vicenza.

 

Sette piani di uffici

Il Condominio Maroso, in viale Milano a Vicenza, è formato da sette piani tutti composti da uffici in affitto e quindi c’è sempre disponibilità di locali di varie metrature: dai 40, ai 100, fino ai 200 metri quadrati. Tra gli inquilini che hanno trovato spazio in questi ambienti ci sono associazioni, imprese, professionisti, società di servizi, con sedi legali, amministrative e operative.

 

Parcheggi e autobus

Viale Milano a Vicenza è una delle arterie principali della circolazione che unisce le periferie al centro città. Dotata di ampi parcheggi, la zona è coperta da un buon servizio di trasporto pubblico, essendo ad un passo dalla stazione ferroviaria, da quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani. Inoltre in pochi minuti si può raggiungere la zona pedonale a piedi, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’auto.

 

Anche in coworking

Gli uffici disponibili per l’affitto nel Condominio Maroso a Vicenza sono tutti ambienti tinteggiati di fresco, dotati di nuovi serramenti in pvc, nuove porte interne e nuova porta blindata, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e bagno recentemente ristrutturato. Essi dispongono di terrazzi, decisamente utili per gli eventuali inquilini fumatori. I canoni di locazione sono decisamente competitivi e viene proposta anche la formula del coworking. Si tratta di una modalità che sta prendendo sempre più piede e che risulta oggettivamente molto flessibile e comoda, perché scarica di alcune incombenze, come ad esempio la gestione delle utenze.

 

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.