Uffici metrature varie Vicenza

Uffici metrature varie Vicenza

 

SPAZI PER OGNI ESIGENZA

Qualunque attività professionale o associativa ha bisogno di una sede legale e presumibilmente anche di uno spazio operativo. È importante trovare gli ambienti giusti, ad un buon rapporto qualità/prezzo, collocati in una zona della città che sia altamente funzionale. Quindi se stai cercando un locale in affitto a Vicenza tieni presente  che il Condominio Maroso propone uffici di metrature varie che potrebbero fare al caso tuo.  

Uffici metrature varie VicenzaCon i mezzi o in auto

Il Condominio Maroso è uno degli edifici principali di Viale Milano a Vicenza. Si affaccia su una delle maggiori strade della città che unisce le periferie alla zona pedonale. Per questo è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Vicinissimo alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani, è anche prossimo al grande Park Cattaneo. Da lì inoltre, in pochi minuti, si può arrivare in centro storico a piedi.

Uffici metrature varie VicenzaOtto piani di uffici

Da anni il Condominio Maroso ospita imprese, professionisti e associazioni che hanno trovato qui gli spazi ideali per loro. Trattandosi di un edificio di ben otto piani sono spesso disponibili in affitto uffici di metrature varie per chiunque abbia delle esigenze lavorative a Vicenza.

Se ti serve solo di un luogo da adibire a sede legale l’ideale potrebbe essere per te un ufficio al primo piano. Di circa 40 metri quadrati è composto da due locali ed è perfetto per chi non necessita di molto spazio, come ad esempio un professionista alle prime armi.

Se invece hai bisogno di una sede operativa, salendo ai piani superiori sono disponibili uffici di circa 100 metri quadrati, composti da ingresso, un ambiente molto grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e degli uffici singoli, oltre al bagno.

Uffici metrature varie VicenzaOttime finiture a un ottimo prezzo

I locali in locazione a Vicenza nel Condominio Maroso, sebbene siano uffici di metrature varie, sono tutti dotati di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.

Contatta il Condominio Maroso per informazioni o per una visita conoscitiva. Saremo lieti di mostrarti i nostri locali disponibili, con canoni molto competitivi.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.