Tav Vicenza treno alta velocità

Tav Vicenza treno alta velocità

 

Tav Vicenza treno alta velocitàAD UNA PASSO DALLA STAZIONE DELLA TAV

Ormai ci siamo. La discussione è ancora calda, ma siamo in dirittura di arrivo con la Tav anche a Vicenza, il treno ad alta velocità che collegherà tutto il Nord Italia. Attualmente in funzione sull’asse verticale Milano-Napoli, questa infrastruttura si sta sviluppando andando ad aggiungere progressivamente ulteriori linee che vanno ad incrementarla verso il Sud e con un attraverso completo della Pianura Padana dalla Francia a Trieste. 

Tav Vicenza treno alta velocitàVelocemente in tutta Italia

Con l’arrivo della Tav a Vicenza sarà quindi estremamente facile e soprattutto rapido potersi spostare con il treno ad alta velocità su tutto il territorio nazionale. Da Vicenza sarà molto più agevole poter raggiungere città come Milano e Roma senza l’utilizzo dell’automobile, e senza perdite di tempo.

Diventa allora ancora più vantaggioso poter disporre di una sede o di in ufficio vicino alla stazione ferroviaria. Infatti è una scelta molto efficiente non solo per chi deve andare in altre città e quindi prendere il treno, ma anche per i clienti o i collaboratori che giungono a Vicenza.  

Tav Vicenza treno alta velocitàAd un passo dalla stazione

Il Condominio Maroso, a Vicenza in viale Milano 17 ad un passo dalla stazione ferroviaria, è un punto di riferimento per il mercato immobiliare degli affitti, e sono molte le attività che hanno trovato nei suoi uffici gli spazi ideali per le loro sedi. Il Condominio Maroso è situato su uno dei principali viali cittadini, che pur essendo vicinissimo dalla zona pedonale, è comunque facilmente raggiungibile con l’automobile ed è prossimo a grandi parcheggi. Risulta inoltre molto comodo anche per chi si muove con i mezzi pubblici perché attiguo ai vari capolinea dei bus urbani ed extraurbani.

Tav Vicenza treno alta velocitàAmbienti luminosi

Nel Condominio Maroso sono disponibili in affitto vari uffici di diverse metrature, tutti molto luminosi, anche in coworking. Si va dallo spazio di un solo ambiente a quello più ampio 100 mq e oltre con sale riunioni, uffici singoli e stanze varie. Tutti i locali sono dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.

Se anche tu sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, che sia vicino alla stazione per poter usufruire frequentemente del treno ad alta velocità (Tav), contatta il Condominio Maroso per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.