Prendere in affitto ufficio Vicenza

Prendere in affitto ufficio Vicenza

 

Prendere in affitto ufficio VicenzaLA CONVENIENZA DELL’AFFITTO

Quando si mette in piedi un’attività, di qualunque tipo essa sia, va sempre considerato che il costo per l’immobile che si andrà ad usare incide sempre per una bella fetta rispetto al budget totale delle spese. A Vicenza si può valutare di prendere in affitto un ufficio nel Condominio Maroso. 

Prendere in affitto ufficio VicenzaLa locazione è l’idea migliore

La locazione in questi casi è di certo l’idea migliore e andiamo a vedere brevemente perché. Innanzi tutto prendere in affitto un ufficio a Vicenza di certo ha dei costi e delle modalità decisamente molto più vantaggiose rispetto ad un eventuale acquisto. E soprattutto di questi tempi è bene investire i propri fondi direttamente sull’attività, per farla crescere e sviluppare, piuttosto che sugli spazi che si useranno. Con la locazione non è necessario un investimento considerevole e, anzi, le uscite sono monitorate perché il canone è concordato. Inoltre non ci si fa carico di spese di manutenzione dell’immobile che potrebbero emergere da problemi imprevisti. 

Prendere in affitto ufficio VicenzaUna zona facile da raggiungere

In pratica prendere in affitto un ufficio a Vicenza si rivela essere una vera comodità, soprattutto se si sceglie una zona ben servita dai mezzi pubblici e al contempo vicina al centro storico.

Da anni il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, è un punto di riferimento per il mercato immobiliare degli affitti, e sono molte le attività che hanno trovato nei suoi uffici gli spazi ideali per le loro sedi. Il Condominio Maroso è situato su uno dei principali viali cittadini, che pur essendo ad un passo dalla zona pedonale, è comunque facilmente raggiungibile con l’automobile ed è prossimo a grandi parcheggi. Risulta inoltre molto comodo anche per chi si muove con autobus e treni perché vicinissimo alla stazione ferroviaria e ai vari capolinea di bus urbani ed extraurbani.

Prendere in affitto ufficio VicenzaVarie metrature a disposizione

Nel Condominio Maroso sono disponibili in affitto vari uffici di diverse metrature, tutti molto luminosi. Si va dallo spazio di due ambienti di 40 mq a quello più ampio 100 mq e oltre con sale riunioni, uffici singoli e stanze varie. Tutti i locali sono dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.

Se anche tu sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

Prendere in affitto ufficio Vicenza Prendere in affitto ufficio Vicenza

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.