Coworking Vicenza viale Milano

Coworking Vicenza viale Milano

 

Coworking Vicenza viale MilanoDEDICATO AI PROFESSIONISTI E ALLE NUOVE ATTIVITÀ

Per iniziare questo articolo sugli spazi di coworking a Vicenza in viale Milano nel Condominio Maroso prendiamo a prestito le parole di Martina Pennisi che scrive su Wired.it: “Un libero professionista ha due problemi: togliersi il pigiama e schiodarsi dal divano mentre lavora e conoscere persone che lo aiutino a incrementare l’attività. Anzi tre, aggiungiamo: risolvere i primi due senza dover spendere una fortuna. La risposta può essere in tutti i casi il coworking, la condivisione di stanze e scrivanie da parte di persone e imprese e di, se tutto va come dovrebbe, idee.” 

 

Coworking Vicenza viale MilanoA pochi metri dal centro

Per risolvere almeno alcuni di questi problemi nasce lo spazio di coworking del Condominio Maroso in viale Milano a Vicenza.  Si può quindi avere a disposizione un ufficio in una zona centrale della città, ma senza i relativi esosi costi. La posizione in viale Viale Milano 17 si trova a pochi metri dal centro storico, dalle stazioni ferroviarie e degli autobus. Inoltre, il Condominio Maroso è vicino a diversi parcheggi, il che lo rende facilmente raggiungibile anche dai clienti o dai collaboratori che si muovono in auto.

 

Coworking Vicenza viale MilanoRisparmio assicurato

Il coworking è quindi una soluzione eccellente per le attività che muovono i primi passi o per i liberi professionisti che necessitano di uno studio perché è possibile prendere in affitto anche solo un singolo ufficio composto da una stanza, e usufruire dei servizi comuni come l’uso della stampante o della sala riunioni. Inoltre non sarà necessario pensare agli allacci delle utenze varie, dalla corrente ad internet, al telefono, perché già attive ad un canone forfettario molto conveniente.  

 

Coworking Vicenza viale MilanoInvestire nel business

Il notevole risparmio che si può ottenere sui costi di gestione di un immobile, prendendo in affitto un ufficio in coworking nel Condominio Maroso in viale Milano a Vicenza, consente di investire tali risorse in altre aree chiave del proprio business. Si tratta quindi di una mossa decisamente intelligente e lungimirante per professionisti, piccole imprese, associazioni. 

Coworking Vicenza viale Milano Coworking Vicenza viale Milano

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.