Affitto ufficio Vicenza coworking

Affitto ufficio Vicenza coworking

 

Affitto ufficio Vicenza coworkingUFFICI PRONTI ALL’USO

Oggi più che mai il tempo è denaro. E non si tratta solo di averne di più, ma soprattutto di risparmiarlo, delegando compiti che non ci interessano direttamente e usufruendo di servizi già belli e pronti. Uno di questi può essere senz’altro il prendere in affitto un ufficio a Vicenza in coworking.

 

Affitto ufficio Vicenza coworkingNon solo per le start-up

Il coworking è una modalità che inizia a farsi strada, che non è ancora stata abbracciata pienamente in Italia, ma che ha enormi potenzialità di crescita. Al momento si pensa spesso che prendere in affitto un ufficio a Vicenza in coworking sia un’attività riservata principalmente ai giovani professionisti o ai piccoli imprenditori che avviano le loro start-up. Certamente per queste figure i vantaggi sono innegabili, ma lo sono anche per associazioni, imprese già solide e studi ben strutturati.

 

Affitto ufficio Vicenza coworkingModalità flessibili

Infatti avere in affitto un ufficio a Vicenza in coworking significa non doversi più preoccupare di tutte le incombenze legate alla gestione dei propri spazi operativi. Stop a bonifici vari per canoni di locazione e utenze varie, dalla corrente ad internet, al telefono. Un’unica fattura comprende tutti i servizi e offre un’estrema flessibilità. Non è previsto un contratto vincolante come quelli tradizionali di locazione, ma adattabile alle esigenze di crescita dell’impresa, pagando solo quello che serve veramente e solo per il periodo di tempo strettamente necessario.

 

Affitto ufficio Vicenza coworkingZero perdite di tempo

In viale Milano 17 a Vicenza, ad un passo dal centro e dalle stazioni ferrioviaria e dei mezzi pubblici, il Condominio Maroso sta facendo nascere uno spazio di coworking che desidera essere un punto di riferimento per i professionisti e gli imprenditori della zona. In fretta e senza perdere tempo si può quindi disporre di uffici di varie metrature, ad uso esclusivo, totalmente arredati e corredati di tutte le utenze e dei servizi necessari per lavorare.

Il coworking di viale Milano è anche fornito di un’ampia sala riunioni dotata di impianto audio-video per proiezioni, che può ospitare meeting, corsi e incontri di approfondimento. E inoltre può offrire servizi di reception e portineria.

Per ulteriori informazioni e per visitare gli spazi disponibili contatta il Condominio Maroso senza impegno.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.