Affitto ufficio coworking Vicenza

Affitto ufficio coworking Vicenza

 

Affitto ufficio coworking VicenzaIL CONDOMINIO MAROSO PROPONE IL COWORKING

Negli ultimi anni il coworking è diventato un’opzione sempre più popolare per gli imprenditori, i freelance e le start-up. A Vicenza è possibile prendere un ufficio in affitto in coworking nel Condominio Maroso, situato in viale Milano 17.  

Affitto ufficio coworking VicenzaRisparmio ed efficienza

Ma perché questo tipo di spazio di lavoro condiviso sta diventando sempre più diffuso? Una delle principali ragioni per cui molte persone scelgono il coworking è la flessibilità che offre. È quindi una scelta ideale per le imprese in fase di sviluppo, che non sono sicure di quale sia il loro futuro a breve termine, e che pertanto non possono imbarcarsi in impegnativi contratti lunghi. Un altro vantaggio importante è la possibilità di contenere i costi perché i servizi come la connessione ad internet, la stampante o la sala riunioni sono condivisi. 

Affitto ufficio coworking VicenzaPiù concentrazione

Il coworking inoltre può anche aumentare la produttività, poiché offre un ambiente stimolante e privo di distrazioni, dove le persone possono impegnarsi senza le inevitabili interruzioni che si hanno se si lavora da casa. Infine, il senso di responsabilità e il rispetto per gli altri professionisti che condividono lo spazio può portare a una maggiore concentrazione nel proprio lavoro.

A Vicenza, nel Condominio Maroso in viale Milano 17, sta nascendo uno spazio di coworking in cui è possibile prendere in affitto anche solo un singolo ufficio composto da una stanza, ma usufruire dei servizi comuni. Si tratta di una soluzione eccellente per le attività che muovono i primi passi o per i liberi professionisti che necessitano di uno studio.

Affitto ufficio coworking VicenzaAd un passo dal centro

Grazie al coworking si possono avere tutti i vantaggi di un ufficio in affitto in una zona centrale di Vicenza, ma senza i relativi esosi costi. La posizione di Viale Milano è ottima. La via si trova infatti a pochi passi dal centro storico, dalle stazioni ferroviarie e degli autobus. Inoltre, il Condominio Maroso è vicino a diversi parcheggi, il che lo rende facilmente raggiungibile anche dai clienti o dai collaboratori che si muovono in auto.

Curioso di conoscere gli spazi disponibili? Contatta il Condominio Maroso per una visita senza impegno.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.