Affittare ufficio zona centrale

Affittare ufficio zona centrale

 

Affittare ufficio zona centraleAD UN PASSO DAL CENTRO

A Vicenza, che tu abbia un’impresa di servizi a tuo nome oppure che tu sia un libero professionista, quasi sicuramente puoi aver bisogno di affittare un ufficio in zona centrale. In questo periodo così instabile, provvedere ad una locazione si rivela essere per molti aspetti sempre la scelta più conveniente e sicura.   

Affittare ufficio zona centraleUscite monitorate

Prima di tutto va valutata la questione economica. Di certo affittare un ufficio in zona centrale a Vicenza ha dei costi e delle modalità decisamente molto più vantaggiose rispetto ad un eventuale acquisto, che andrebbe risucchiare molti fondi. Con la locazione non è necessario un investimento considerevole e, anzi, con essa le uscite sono monitorate perché corrispondenti al canone concordato. Inoltre, in caso di problemi imprevisti allo stabile, non ci si fa carico delle spese di manutenzione dell’immobile.

Parcheggi e mezzi pubblici

Quindi decidere di non comprare, bensì di affittare un ufficio in zona centrale a Vicenza si rivela essere una vera comodità, soprattutto se si opta per un quartiere ben servito dai mezzi pubblici e al contempo vicino al centro storico.

Da anni il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, è un punto di riferimento per il mercato immobiliare degli affitti, e sono molte le attività che hanno trovato nei suoi uffici gli spazi ideali per le loro sedi. Il Condominio Maroso è situato su uno dei principali viali cittadini, che pur essendo ad un passo dalla zona pedonale, è comunque facilmente raggiungibile con l’automobile ed è prossimo a grandi parcheggi. Risulta inoltre molto comodo anche per chi si muove con autobus e treni perché vicinissimo alla stazione ferroviaria e ai vari capolinea di bus urbani ed extraurbani.

Affittare ufficio zona centralePer ogni esigenza

Nel Condominio Maroso sono disponibili in affitto vari uffici di diverse metrature, tutti molto luminosi. Si va dallo spazio di due ambienti di 40 mq a quello più ampio con sale riunioni, uffici singoli e stanze varie da 100 mq e oltre. Tutti i locali sono dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.

Se anche tu sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.