Ufficio studio affitto Vicenza

Ufficio studio affitto Vicenza

Ufficio studio affitto VicenzaIN UNA ZONA STRATEGICA

Quando si decide di avere bisogno di prendere un ufficio o uno studio in affitto a Vicenza, e ci si attiva per iniziare a valutare le varie offerte sul mercato, una delle prime cose da tenere in considerazione è la zona in cui vorremmo che esso fosse collocato.

Un riferimento facile per tuttiUfficio studio affitto Vicenza

Diversamente da quando si valuta uno spazio che servirà da abitazione, il quartiere va selezionato principalmente per la sua funzionalità, sia per chi dovrà recarsi quotidianamente al lavoro, ma anche per i potenziali clienti e fruitori dell’attività che si andrà a stabilire nel nuovo ufficio o studio in affitto a Vicenza. 

In questo senso fissare la propria sede vicino alla stazione ferroviaria è sempre una buona idea. Di solito è un punto di riferimento facile per tutti, oltre che uno snodo dei mezzi pubblici. A Vicenza accanto alla stazione dei treni si trova anche quella dei pullman extraurbani, fanno capolinea quasi tutte le linee degli autobus urbani, ed è presente anche il servizio di bike sharing.

Ufficio studio affitto VicenzaParcheggi in ampliamento

Il Condominio Maroso, situato in viale Milano 17, è quindi un’ottima scelta per un ufficio o uno studio in affitto a Vicenza. Infatti non solo è ad un passo dalla stazione, ma si raggiunge facilmente anche in automobile perché collocato su una delle principali strade di scorrimento, ovvero la cosiddetta piccola circonvallazione che circonda il centro. Inutile dire che i parcheggi non mancano assolutamente, anzi sono in corso dei lavori per ampliarne uno molto vicino. 

Infine in centro storico si arriva in cinque minuti a piedi senza doversi servire di alcun mezzo. 

Locali belli e luminosiUfficio studio affitto Vicenza

Anche i locali in affitto del Condominio Maroso non deluderanno. Sono di varie metrature, per diverse esigenze, ma tutti molto luminosi, con pavimenti in marmo, serramenti nuovi, porte blindate, climatizzatori. 

Sono già tante le società, i professionisti e le associazioni che hanno stabilito le loro sedi nei cinque piani del Condominio Maroso. E tu che cosa aspetti a prendere in affitto uno spazio qui per la tua attività?

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.