Ufficio affitto attività Vicenza

ufficio affitto attività VicenzaALLA RICERCA DELL’UFFICIO IDEALE

Quali sono le attività che cercano un ufficio in affitto a Vicenza in una zona comoda al centro raggiungibile anche a piedi, ben servita dai mezzi pubblici e che al contempo permetta una facile mobilità in auto?

Di certo le società, le associazioni e i liberi professionisti che hanno posto la loro sede nel Condominio Maroso in viale Milano 17. 

Una splendida vista

Tra le attività che hanno scelto un ufficio in affitto a Vicenza in viale Milano 17 c’è anche lo studio professionale del dottor Andrea Galassi, Specialista in Anatomia Patologica e in Medicina Legale. Il dottor Galassi ha optato per il sesto piano del Condominio Maroso, da cui si gode una splendida vista dei tetti della città, compreso quello della Basilica Palladiana.  

Modifiche richieste

L’ufficio di circa 100 mq, con porta blindata, serramenti in pvc, nuovo impianto di climatizzazione, è stato adattato dalla proprietà in base alle necessità dell’inquilino. Lo studio medico in cui il dottor Galassi svolge la sua attività e riceve i suoi pazienti è stato infatti dotato per l’occasione di un lavandino apposito, che prima non c’era. 

I proprietari sono sempre disponibili a venire incontro alle esigenze delle attività che hanno bisogno di un ufficio in affitto a Vicenza apportando all’immobile le modifiche richieste per consentire il loro periodo di permanenza nel Condominio Maroso il più soddisfacente possibile. 

Varie metrature

Al momento nel palazzo sono liberi, in attesa di nuovi affittuari, uffici di varie metrature, tutti molto luminosi e confortevoli. 

Al primo piano, il livello in cui ci sono gli spazi più piccoli, si trova un ufficio di circa 40 mq composto da due locali, ideale per un professionista alle prime armi o per un’attività che necessita semplicemente di una sede legale.

Ai piani superiori invece si trovano i locali più grandi formati in genere da ingresso, un ambiente grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e alcuni uffici singoli, oltre al bagno.

Quindi se sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta senza impegno il Condominio per una visita ai suoi spazi disponibili. 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.