Uffici pronti affitto Vicenza

Uffici pronti affitto VicenzaLAVORARE NELLA COMODITÀ 

Sono molte le attività che hanno scelto il Condominio Maroso in viale Milano per stabilirci la loro sede. Il Condominio Maroso infatti offre uffici pronti per essere presi in affitto a Vicenza ad un passo dalla stazione e dal centro storico. 

Comodi ai mezzi pubblici e ai parcheggiUffici pronti affitto Vicenza

Quando si cerca uno spazio lavorativo sono tanti i fattori che vanno valutati. Il quartiere selezionato, ad esempio, dovrebbe essere ben coperto da un buon servizio di trasporto pubblico e vicino ad ampi parcheggi. Viale Milano a Vicenza, tra le arterie principali della circolazione che uniscono le periferie al centro città, possiede di certo queste caratteristiche. Non solo è vicinissimo alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani, ma è anche prossimo al grande Park Cattaneo. Infine la zona pedonale è raggiungibile a piedi in pochi minuti, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’automobile. 

Uffici pronti affitto VicenzaVarie metrature

Gli uffici pronti per l’ affitto a Vicenza nel Condominio Maroso sono ampi e luminosi, confortevoli per chi ci lavora e per gli eventuali clienti in visita. Sono disponibili in varie metrature, per varie necessità, composti da più o meno stanze, ma risultano tutti sicuramente ben suddivisi: sul comodo ingresso si affacciano in genere una grande sala riunioni e i singoli uffici, dotati di pompe di calore per il riscaldamento invernale e l’aria condizionata d’estate.

In pronta consegnaUffici pronti affitto Vicenza

Tra i professionisti, le associazioni e le società che hanno trovato degli uffici pronti per l’ affitto nel Condominio Maroso a Vicenza c’è l’agenzia cittadina di Cattolica Assicurazioni, che è un gradito inquilino da molti anni. Tutti i locali che vengono proposti per in affitto sono dotati di nuovi serramenti in pvc, nuove porte interne e nuova porta blindata, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e bagno recentemente ristrutturato. Quasi sempre dispongono anche di balconi esterni, decisamente molto utili per gli eventuali fumatori. 

Gli uffici vengono affittati sempre tinteggiati di fresco, con tende e lampadari, e sono praticamente in pronta consegna, liberi da subito, ad un canone mensile molto competitivo.

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.