Disponibilità uffici affitto Vicenza

Disponibilità uffici affitto Vicenza

Disponibilità uffici affitto VicenzaSCEGLIERE LA ZONA GIUSTA

Ci sono delle zone della città che sono dei punti nevralgici e che quindi si prestano più di altre ad ospitare delle attività dinamiche e intraprendenti. Una di queste è il quartiere intorno alla stazione di Vicenza. Per questo segnaliamo la disponibilità di uffici in affitto in viale Milano, nel Condominio Maroso.

Disponibilità uffici affitto Vicenza

Ad un passo da centro e stazione

Viale Milano a Vicenza è una delle arterie principali della circolazione che unisce le periferie al centro città. Dotata di ampi parcheggi, la zona è coperta da un buon servizio di trasporto pubblico, essendo ad un passo dalla stazione ferroviaria, da quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani. Inoltre da lì, in pochi minuti, si può raggiungere la zona pedonale a piedi, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’auto.

Disponibilità uffici affitto VicenzaGli uffici ideali

Il Condominio Maroso in viale Milano a Vicenza ospita tra i suoi inquilini associazioni, imprese, professionisti, società di servizi. Ad aver approfittato della disponibilità di uffici in affitto c’è anche la ditta Gopressa srl, che ha stabilito qui la sua sede legale e amministrativa. Si tratta di una nuova realtà attiva nel settore dei trasporti che fornisce anche servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci, specializzata nelle consegne per le aziende che si occupano di e-commerce. Gopressa srl ha trovato nei locali del Condominio Maroso i suoi uffici ideali: ampi e luminosi, confortevoli per chi ci lavora e per gli eventuali ospiti.

Disponibilità uffici affitto VicenzaCanoni competitivi

Attualmente evidenziamo quindi che a Vicenza il Condominio Maroso ha disponibilità di vari uffici in affitto di metrature diverse, che possono adattarsi a varie necessità: dai 40, ai 100, fino ai 200 metri quadrati.  Sono tutti ambiente dotati di nuovi serramenti in pvc, nuove porte interne e nuova porta blindata, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e bagno recentemente ristrutturato. Inoltre dispongono di terrazzi, decisamente utili per gli eventuali inquilini fumatori. Gli uffici, che vengono affittati tinteggiato di fresco, sono liberi da subito ad un canone mensile molto competitivo.

Disponibilità uffici affitto Vicenza

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.