Affitto ufficio nuova impresa

Affitto ufficio nuova impresa

Affitto ufficio nuova impresaAMBIENTI PER CRESCERE

Prendere in affitto un ufficio, soprattutto se si sta aprendo una nuova impresa, può essere un costo notevole da sostenere. Per questo vanno valutate bene una serie di problematiche e le relative soluzioni.

Valutare l’affitto

Quando si è un professionista alle prime armi, o se si sta iniziando un’avventura lavorativa in proprio, può essere necessario disporre di locali in cui svolgere la propria attività. Non sempre infatti gli spazi domestici sono l’ideale. Lo smart working può funzionare in alcuni casi particolari, oppure quando si è in fase di pianificazione, ma per dare vita attivamente ad una nuova impresa è bene prendere un ufficio in affitto.

Senza senso di vuotoAffitto ufficio nuova impresa

Nel budget generale vanno considerati non solo l’importo mensile, ma anche la cauzione e le spese di arredamento. Costi che sono direttamente proporzionali ai metri quadri degli ambienti. Maggiori sono i metri quadri che si affittano, maggiore è il canone di locazione, maggiore è lo spazio da riempire con scrivanie, sedie, divani, librerie.
Per un giovane imprenditore può anche non servire partire subito con spazi enormi, caricandosi solo di spese. Per iniziare basta un bell’ufficio luminoso, ma di dimensioni contenute, che non trasmetta una sensazione di vuoto.

La giusta misura

Affitto ufficio nuova impresaLa soluzione che il Condominio Maroso propone ad una nuova impresa è l’affitto di un ufficio di circa 40 metri quadri, ovvero la giusta misura per una partenza professionale. Il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, ospita nei suoi spazi attività, associazioni, professionisti che hanno trovato qui il luogo ideale dove stabilire le loro sedi.
Il Condominio Maroso propone in pronta consegna, ad un canone molto vantaggioso, uffici composti da due locali recentemente ristrutturati, con porta blindata, serramenti in pvc, climatizzatore e pompa di calore, tende e illuminazione già installati. Se poi servirà allargarsi, come ovviamente ci si augura, il Condominio Maroso, nel suo stabile propone anche altri ambienti di maggiori metrature.

No Comments

Post A Comment