Affittare ufficio centrale Vicenza

Affittare ufficio centrale Vicenza

Affittare ufficio a VicenzaPERCHÉ ACQUISTARE? MEGLIO AFFITTARE

Se sei un titolare di una impresa di servizi o se sei un professionista e ti serve un locale a Vicenza per la tua attività, valuta di affittare un ufficio in zona centrale. La locazione in questi casi è di certo l’idea migliore e andiamo a vedere brevemente perché.

Nessun grosso investimentoAffittare ufficio a Vicenza

Innanzi tutto affittare un ufficio centrale a Vicenza di certo ha dei costi e delle modalità decisamente molto più vantaggiose rispetto ad un eventuale acquisto. E soprattutto di questi tempi è bene investire i propri fondi direttamente sull’attività, per farla crescere e sviluppare, piuttosto che sull’immobile che si andrà ad usare. Con la locazione non è necessario un investimento considerevole e, anzi, le uscite sono monitorate perché sappiamo di avere un canone concordato. Inoltre non ci si fa carico di spese di manutenzione dell’immobile che potrebbero emergere da problemi imprevisti.

Affittare ufficio a VicenzaUna vera comodità

Insomma affittare un ufficio centrale a Vicenza si rivela essere una vera comodità, soprattutto se si sceglie una zona ben servita dai mezzi pubblici e al contempo vicina al centro storico.
Da anni il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, è un punto di riferimento per il mercato immobiliare degli affitti, e sono molte le attività che hanno trovato nei suoi uffici gli spazi ideali per le loro sedi. Il Condominio Maroso è situato su uno dei principali viali cittadini, che pur essendo ad un passo dalla zona pedonale, è comunque facilmente raggiungibile con l’automobile ed è prossimo a grandi parcheggi. Risulta inoltre molto comodo anche per chi si muove con autobus e treni perché vicinissimo alla stazione ferroviaria e ai vari capolinea di bus urbani ed extraurbani.

Spazi di varie metratureAffittare ufficio a Vicenza

Nel Condominio Maroso sono disponibili in affitto vari uffici di diverse metrature, tutti molto luminosi. Si va dallo spazio di due ambienti di 40 mq a quello più ampio con sale riunioni, uffici singoli e stanze varie da 100 mq e oltre. Tutti i locali sono dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.
Se anche tu sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Post A Comment