Vicenza affitto ufficio 100mq

Vicenza affitto ufficio 100mq

AD UN PASSO DAL CENTRO E DALLA STAZIONE

Da tempo il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, è un punto di riferimento per chi ha bisogno di uno spazio lavorativo nella zona in prossimità della stazione ferroviaria e del centro storico. Se stai cercando un ufficio in affitto a Vicenza, nel Condominio Maroso è disponibile un locale di circa 100mq.

 

 

Sede di numerose attività

Nei suoi otto piani il Condominio Maroso ospita attività di vari generi, tra studi di professionisti, associazioni e imprese di terziario.

Da circa una decina di anni ha stabilito qui la sua sede e il suo laboratorio di riparazione notebook M2NET, impresa di assistenza informatica. M2NET nasce con l’intenzione di mettere a disposizione delle aziende, dei liberi professionisti, delle pubbliche amministrazioni e, non per ultimi dei privati, soluzioni concrete nel campo dell’Information Technology.
M2NET fornisce le più avanzate competenze nel campo dell’Information Technology, adattate di volta in volta alle nascenti esigenze del cliente.

 

 

Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

Facile da raggiungere

L’indirizzo del Condominio Maroso è un luogo facile da raggiungere, sia con i mezzi pubblici che autonomamente e con ampi parcheggi vicini, per i clienti di M2NET che portano al laboratorio i loro notebook da riparare o che noleggiano attrezzature per la riproduzione audio-video.  

Al tempo stesso è comodo per i tecnici specializzati di M2NET che si spostano quotidianamente da viale Milano verso le altre zone della città o verso la provincia per gli interventi presso le aziende.

 

 

Locali ampi e luminosi

Nel Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, qualche piano più in basso è al momento disponibile per l’ affitto un ufficio di 100mq, molto simile a quello usato da M2NET.

I locali sono molto ampi e luminosi. L’ufficio è suddiviso in studi singoli con un grande salone per riunioni. L’ambiente è dotato di nuovi serramenti in pvc, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e viene affittato tinteggiato di fresco.

Se sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza di circa 100mq, contatta il Condominio Maroso in viale Milano 17 per una visita senza impegno a questo e agli altri spazi disponibili nell’edificio.

 

 

 

Vicenza affitto ufficio 100mq

 

No Comments

Post A Comment