Ufficio in affitto a Vicenza

Cerchi un ufficio in affitto a Vicenza che sia comodo al centro, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e che al contempo permetta una facile mobilità in auto?

Il Condominio Maroso in viale Milano 17, uno degli edifici principali di questa strada, nei suoi otto piani ospita vari studi di professionisti, sedi di società e di associazioni, ed ha ancora a disposizione tre spazi molto luminosi e curati.

Recentemente il dottor Andrea Galassi, Specialista in Anatomia Patologica e in Medicina Legale, ha deciso di prendere un ufficio in affitto a Vicenza e ha scelto di stabilire il suo studio proprio qui, al sesto piano, da cui si gode una splendida vista dei tetti della città, compreso quello della Basilica Palladiana.  

L’ufficio di circa 100 mq, con porta blindata, serramenti in pvc, nuovo impianto di climatizzazione, è stato adattato dalla proprietà in base alle necessità del nuovo inquilino. Lo studio medico in cui il dottor Galassi svolgerà la sua attività e riceverà i suoi pazienti è stato infatti dotato per l’occasione di un lavandino apposito, che prima non c’era.

Momentaneamente nel palazzo sono liberi, in attesa di nuovi affittuari, tre begli uffici di varie metrature, tutti in pronta consegna.

Al primo piano, il piano in cui ci sono gli spazi più piccoli, si trova un ufficio di circa 40 mq composto da due locali, ideale per un professionista alle prime armi o per una attività che necessita di una sede legale.

Al secondo piano invece è disponibile un ufficio di circa 80 mq, formato da ingresso, un ambiente molto grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e tre uffici singoli, oltre al bagno.

Salendo al piano terzo di trova l’ufficio più grande tra quelli attualmente affittabili. Un bell’ambiente simile a quello del secondo piano, ma con una stanza in più.   

I proprietari sono sempre disponibili a venire incontro alle esigenze degli inquilini, apportando all’immobile le modifiche richieste per consentire il loro periodo di permanenza nel Condominio Maroso il più soddisfacente possibile.

Se sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso in viale Milano 17 per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

No Comments

Post A Comment