Ufficio 40 mq affitto Vicenza

Ufficio 40mq affitto Vicenza

Ufficio 40mq affitto Vicenza

Un piccolo ufficio per grandi progetti

Ufficio 40 mq affitto Vicenza Anche se la tendenza allo smart working sta prendendo sempre più piede, pure in virtù del necessario distanziamento sociale dato dalla pandemia, ci sono dei casi in cui è ancora importante poter usufruire di un ufficio nel senso tradizionale del termine. Ci riferiamo ad uno spazio, separato da quelli abitativi privati, in cui poter ricevere clienti e collaboratori e in cui dedicarsi alle mansioni lavorative. Tale ambiente può essere anche di dimensioni ridotte come l’ ufficio di 40mq in affitto a Vicenza in viale Milano presso il Condominio Maroso, ma comunque estremamente funzionale.  

Ufficio 40 mq affitto VicenzaStop allo smart working

Utilizzare per le proprie attività professionali una stanza in casa, sotto certi aspetti, è indubbiamente molto comodo perché si riducono i tempi degli spostamenti e ci permette di passare più tempo con i nostri cari. Ma contemporaneamente si rischia di non riuscire a mantenere la concentrazione necessaria perché distratti da mille cose, più o meno importanti. E inoltre di non essere a proprio agio accogliendo “estranei” all’interno del proprio nucleo domestico.

Ufficio 40 mq affitto VicenzaLo studio ideale

Per questo poter disporre di un ufficio vero e proprio in una zona comoda al centro, ben servita dai mezzi pubblici e che al contempo permetta una facile mobilità in auto, è da considerarsi una primaria necessità per qualsiasi genere di attività.

Il Condominio Maroso, che ospita vari studi, società e associazioni, propone al primo piano un ufficio di 40mq in affitto a Vicenza in viale Milano 17. Composto da due locali è la soluzione ideale per chi non necessita di molto spazio come ad esempio una piccola impresa, una sede legale, o lo studio di un professionista.

Ufficio 40 mq affitto VicenzaIn pronta consegna

L’ ufficio di 40mq in affitto a Vicenza è stato recentemente ristrutturato e dispone di porta blindata, serramenti in pvc, climatizzatore e pompa di calore, tende e illuminazione già installati. Inoltre è in pronta consegna, tinteggiato di fresco, ad un canone assolutamente competitivo.

Contatta il Condominio Maroso per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza

Ufficio 40mq affitto Vicenza

 

No Comments

Post A Comment