Uffici varie metrature Vicenza

Vicenza affitto ufficio 100mq

SEDE LEGALE O OPERATIVA?

Qualsiasi impresa o associazione ha bisogno di una sede legale che può essere la stessa o meno di quella operativa. Se cerchi uno spazio per la tua attività, il Condominio Maroso propone uffici di varie metrature in affitto a Vicenza.

 

 

Ufficio 40 mq affitto VicenzaSu un’arteria principale di Vicenza

Il Condominio Maroso è uno degli edifici principali di Viale Milano a Vicenza. Si tratta di un palazzo che si affaccia su una delle maggiori strade della città. Viale Milano infatti è una delle arterie portanti della circolazione che unisce le periferie al centro. Per questo è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Vicinissimo alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani, è anche prossimo al grande Park Cattaneo. Da lì inoltre, in pochi minuti, si può raggiungere la zona pedonale a piedi, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’automobile.

 

 

40 o 100 metri quadrati

Da anni il Condominio Maroso è un punto di riferimento per imprese, professionisti e associazioni che hanno trovato qui gli spazi ideali per le loro sedi. Trattandosi di un edificio di ben otto piani sono spesso disponibili in affitto uffici di varie metrature per chiunque abbia delle esigenze professionali a Vicenza.

Se al momento hai bisogno solo di un luogo da adibire a sede legale l’ideale potrebbe essere per te un ufficio al primo piano. Di circa 40 metri quadrati è composto da due locali ed è perfetto per chi non necessita di molto spazio, come ad esempio un professionista alle prime armi.

Se invece quello che ti serve è una sede operativa, salendo al terzo piano invece è disponibile un ufficio di circa 100 metri quadrati, formato da ingresso, un ambiente molto grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e quattro uffici singoli, oltre al bagno.

 

 

Affitto ufficio 100 metri quadri VicenzaVarie metrature, stesse finiture

I locali disponibili in locazione a Vicenza nel Condominio Maroso, sebbene siano uffici di varie metrature, sono tutti dotati di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.

Contatta il Condominio Maroso per informazioni o per una visita conoscitiva. Saremo lieti di mostrarti i nostri locali disponibili, con canoni molto competitivi.

 

 

 

Vicenza affitto ufficio 100mq

 

No Comments

Post A Comment