Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza

Quando si cerca uno spazio lavorativo sono tanti i fattori da tenere in considerazione, e gli uffici disponibili in affitto nel Condominio Maroso in viale Milano a Vicenza li soddisfano facilmente.

È sempre un bene che la zona prescelta sia coperta da un buon servizio di trasporto pubblico e che sia vicina ad ampi parcheggi. A Vicenza viale Milano, una delle arterie principali della circolazione che unisce le periferie al centro città, ha queste caratteristiche. Vicinissimo alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani, è anche prossimo al grande Park Cattaneo. Da lì inoltre, in pochi minuti, si può raggiungere la zona pedonale a piedi, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’automobile.

I locali poi devono essere ampi e luminosi, confortevoli per chi ci lavora e per gli eventuali ospiti, ben suddivisi, con un comodo ingresso, una grande sala riunioni e singoli uffici dotati di pompe di calore per il riscaldamento invernale e l’aria condizionata d’estate.

Proprio in virtù di tutte queste specifiche Cattolica Assicurazioni ha scelto di stabilire la propria agenzia di Vicenza nel Condominio Maroso in viale Milano al civico 17, ed è un gradito inquilino da molti anni.

Esattamente di fronte ai locali di Cattolica Assicurazione, sullo stesso pianerottolo al secondo piano nel Condominio Maroso, al momento è disponibile un ufficio in affitto. Ideale per dei professionisti o una società di servizi, l’ambiente, di circa 80 mq, è dotato di nuovi serramenti in pvc, nuove porte interne e nuova porta blindata, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e bagno recentemente ristrutturato. Inoltre dispone di due balconi, decisamente utili per gli eventuali inquilini fumatori. L’ufficio, che viene affittato tinteggiato di fresco, con tende e lampadari, è libero da subito ad un canone mensile molto competitivo.

Nel Condominio Maroso sono disponibili anche altri spazi con metrature diverse, che possono adattarsi a varie necessità.

 

Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza

Uffici disponibili in viale Milano a Vicenza

No Comments

Post A Comment