Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

Uffici affitto viale Milano Vicenza

Uffici affitto viale Milano Vicenza

Un indirizzo facile da raggiungere

Uffici affitto viale Milano VicenzaDa anni il Condominio Maroso in viale Milano a Vicenza è un punto di riferimento per imprese, professionisti e associazioni che hanno trovato nei suoi uffici gli spazi ideali per le loro sedi. Trattandosi di un edificio di ben otto piani sono spesso disponibili alcuni degli uffici in affitto che si affacciano su viale Milano a Vicenza.

Varie metratureUffici affitto viale Milano Vicenza

Il Condominio Maroso è strutturato in modo da offrire uffici in affitto in Viale Milano a Vicenza di varie metrature, tutti molto luminosi. Si va dallo spazio di due ambienti di 40 mq a quello più ampio con sale riunioni, uffici singoli e stanze varie da 100 mq e oltre.

Al momento nel palazzo sono liberi, in attesa di nuovi affittuari, due begli uffici in pronta consegna. Al primo piano, il piano in cui ci sono gli spazi più piccoli, si trova un ufficio di circa 40 mq composto da due locali, ideale per un professionista alle prime armi o per una attività che necessita di una sede legale. Salendo al terzo piano invece è disponibile un ufficio di circa 100 mq, formato da ingresso, un ambiente molto grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e quattro uffici singoli, oltre al bagno.

Tutti gli uffici in affitto in Viale Milano a Vicenza sono dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.

Uffici affitto viale Milano VicenzaUn’arteria principale

Viale Milano a Vicenza è una delle arterie principali della circolazione che unisce le periferie al centro città. Per questo è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Vicinissima alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani, è anche prossima al grande Park Cattaneo. Da lì inoltre, in pochi minuti, si può raggiungere la zona pedonale a piedi, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’automobile.

Da tutto il VenetoUffici affitto viale Milano Vicenza

Sono tante le attività che per questi motivi hanno scelto di stabilire la loro sede negli uffici in affitto in Viale Milano a Vicenza del Condominio Maroso. Tra esse c’è la sede veneta di Cooperative Italiane. Cooperative Italiane nasce come proposta innovativa nel mondo della cooperazione, con obiettivi tesi a coniugare le istanze dei lavoratori con quelle delle imprese e al servizio delle cooperative stesse.

Cooperative Italiane ha trovato quindi negli uffici del Condominio Maroso il suo luogo ideale, a cui possono accedere con estrema facilità i suoi utenti provenienti da tutto il Veneto.

Se anche tu sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso in viale Milano 17 per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

Ufficio 40 mq affitto Vicenza

 

Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza
 

No Comments

Post A Comment