Ufficio 40 mq affitto Vicenza

Piccolo ufficio affitto Vicenza

Piccolo ufficio affitto Vicenza

Piccoli spazi per pensare in grande

Ufficio 40 mq affitto VicenzaIl Condominio Maroso, situato al numero 17 di viale Milano, è da tempo un punto fermo per chi ha un’attività e necessita di un piccolo ufficio in affitto a Vicenza.

 

Ufficio 40 mq affitto VicenzaOtto piani di uffici

Il palazzo, costruito negli anni ’60 in quella strada che viene definita la Manhattan vicentina, da sempre ospita nei suoi spazi imprese, associazioni, professionisti che hanno trovato qui il luogo ideale dove stabilire le loro sedi. Gli otto piani del Condominio Maroso sono suddivisi in ambienti di varie metrature. Per la maggior parte si tratta di spazi circa 100 mq, ma ce ne sono anche di più grandi per studi associati che lavorano con molte persone e che necessitano di varie stanze.

 

Ufficio 40 mq affitto VicenzaMeno metri quadri, stesso comfort

La proprietà però non si è dimenticata di quella fascia di piccoli imprenditori o di giovani professionisti che hanno bisogno di un piccolo ufficio in affitto a Vicenza, creando anche degli ambienti di metrature minori, ma ugualmente confortevoli.

Anche se negli ultimi due anni, per ovvi motivi, si è lavorato molto da casa è ancora importante poter usufruire di un ufficio nel senso tradizionale del termine. Ci riferiamo ad uno spazio, separato da quelli abitativi privati, in cui poter ricevere clienti e collaboratori e in cui dedicarsi alle mansioni lavorative. Tale ambiente può essere anche di dimensioni ridotte, ma comunque estremamente funzionale. 

 

Ufficio 40 mq affitto VicenzaIn pronta consegna

Quindi poter disporre di un ufficio vero e proprio, in una zona comoda al centro, ben servita dai mezzi pubblici e che al contempo permetta una facile mobilità in auto, è da considerarsi una primaria necessità per qualsiasi genere di attività.

Il Condominio Maroso propone in pronta consegna, ad un canone molto vantaggioso, un piccolo ufficio in affitto a Vicenza in viale Milano 17 al primo piano. Composto da due locali è la soluzione ideale per chi non necessita di molto spazio come ad esempio una sede legale o lo studio di un professionista. L’ufficio di circa 40 mq è stato recentemente ristrutturato e dispone di porta blindata, serramenti in pvc, climatizzatore e pompa di calore, tende e illuminazione già installati.

Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza Ufficio 40 mq affitto Vicenza

No Comments

Post A Comment