Locazione ufficio centrale Vicenza

Locazione ufficio centrale Vicenza

Un affitto per la ripartenza

In un momento di ripresa economica, è meglio investire sulla propria attività piuttosto che su un immobile. Quindi la soluzione per poter usufruire comunque di locali piacevoli e funzionali è l’affitto. Il Condominio Maroso propone la locazione di un ufficio a Vicenza in zona centrale.   

 

 

Una valida soluzione

Dopo il forte periodo di crisi che abbiamo vissuto negli ultimi tempi, speriamo tutti che l’economia ricominci a girare e che le cose vadano meglio per tutti. I primi ad augurarselo sono ovviamente gli imprenditori e i liberi professionisti che sono i più esposti e che spesso hanno anche la responsabilità del lavoro di collaboratori, dipendenti, terzisti, e che si stanno rimettendo in moto a pieno regime.

Per associazioni, professionisti, consulenti che muovono i primi passi, o che hanno bisogno di un cambiamento, può essere una soluzione valida l’ ufficio a Vicenza in zona centrale proposto in locazione dal Condominio Maroso.

 

 

Un punto di riferimento

Da anni il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, è un punto di riferimento per il mercato immobiliare degli affitti, e sono molte le attività che hanno trovato nei suoi uffici gli spazi ideali per le loro sedi.

Il Condominio Maroso è situato su uno dei principali viali cittadini, che pur essendo ad un passo dal centro storico, è comunque facilmente raggiungibile con l’automobile ed è prossimo a grandi parcheggi. Risulta inoltre molto comodo anche per chi si muove con i mezzi pubblici perché vicinissimo alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani.

 

100 metri quadri

Il Condominio Maroso è strutturato in modo da proporre locali di varie metrature, ma oggi vogliamo soffermarci sulla presentazione di uno spazio di circa 100 metri quadrati.

L’ ufficio in locazione situato a Vicenza in zona centrale è composto da ingresso, un ambiente molto grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e quattro spazi che possono essere adibiti a studi singoli, oltre al bagno. È dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e viene affittato tinteggiato di fresco.

Se anche tu sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso in viale Milano 17 per una visita senza impegno ai suoi spazi disponibili.

 

 

No Comments

Post A Comment