Disponibilità ufficio viale Milano

Disponibilità ufficio viale Milano

UN UFFICIO IN ZONA STRATEGICA

Disponibilità ufficio viale MilanoPer un’attività dinamica, intraprendente, che ha bisogno di agilità e di essere situata in una zona strategica della città di Vicenza segnaliamo la disponibilità di un ufficio in affitto in viale Milano, al terzo piano del Condominio Maroso.

 

Disponibilità ufficio viale MilanoAd un passo dal centro

Viale Milano a Vicenza è una delle arterie principali della circolazione che unisce le periferie al centro città. Dotata di ampi parcheggi, la zona è coperta da un buon servizio di trasporto pubblico, essendo ad un passo dalla stazione ferroviaria, da quella degli autobus extraurbani e ai capolinea dei bus urbani. Inoltre da lì, in pochi minuti, si può raggiungere la zona pedonale a piedi, senza doversi preoccupare di dove lasciare l’auto.

 

Imprese, associazioni, professionisti

Il Condominio Maroso ospita tra i suoi inquilini associazioni, imprese, professionisti, società di servizi. Ad aver approfittato della disponibilità di un ufficio in affitto in viale Milano c’è anche la ditta Gopressa srl, che ha stabilito qui la sua sede legale e amministrativa. Si tratta di una nuova realtà attiva nel settore dei trasporti che fornisce anche servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci, specializzata nelle consegne per le aziende che si occupano di e-commerce. Gopressa srl ha trovato nei locali del Condominio Maroso i suoi uffici ideali: ampi e luminosi, confortevoli per chi ci lavora e per gli eventuali ospiti.

 

Disponibilità ufficio viale Milano100 mq in pronta consegna

Attualmente evidenziamo la disponibilità di un ufficio in affitto in viale Milano nel Condominio Maroso di circa 100 metri quadri. È un ambiente dotato di nuovi serramenti in pvc, nuove porte interne e nuova porta blindata, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e bagno recentemente ristrutturato. Inoltre dispone di tre terrazzi, decisamente utili per gli eventuali inquilini fumatori. L’ufficio, che viene affittato tinteggiato di fresco, è libero da subito ad un canone mensile molto competitivo.

Nel Condominio Maroso sono inoltre disponibili anche altri spazi con metrature diverse, che possono adattarsi a varie necessità. Contattaci per informazioni o una visita conoscitiva. 

 

Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

 

No Comments

Post A Comment