Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

Il Condominio Maroso da anni è un punto di riferimento nel settore degli uffici in affitto nella zona di Vicenza in prossimità della stazione ferroviaria. Nei suoi otto piani ospita attività di vari generi, tra studi di professionisti, associazioni e imprese di terziario.

Recentemente ha scelto di stabilire qui la sua sede il Centro Archè. Si tratta di un’associazione di promozione sociale nata per dare supporto a bambini, ragazzi e adulti che si trovano ad affrontare le sfide che la quotidianità propone, siano esse cognitive, relazionali o emotive. Per fare questo il Centro Archè si appoggia a un’equipe di professionisti di diversa specializzazione (logopedisti, psicologi, neuro e psicomotricisti e formatori) che integrano le diverse competenze e offrire un supporto completo e di alta qualità.

Durante la giornata l’associazione svolge le sue attività formative e terapeutiche ospitando bambini e adulti. Per poter disporre di tutto lo spazio necessario, in un luogo facile da raggiungere sia con i mezzi pubblici che autonomamente, ha preso in affitto un ufficio di 100 metri quadri a Vicenza, proprio al sesto piano del Condominio Maroso in viale Milano.

I locali sono molto ampi e luminosi, adatti per accogliere genitori e figli e metterli subito a loro agio. L’ufficio è suddiviso in studi per gli specialisti e in saloni dove vengono svolti i percorsi di gruppo. Inoltre è presente un bagno molto comodo di recente ristrutturazione.

Nel Condominio Maroso, qualche piano più in basso è al momento disponibile per l’affitto un altro ufficio di 100 metri quadrati, praticamente gemello a quello occupato dal Centro Archè e in pronta consegna.

L’ambiente è dotato di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e viene affittato tinteggiato di fresco.

Se sei alla ricerca di un ufficio in affitto a Vicenza, contatta il Condominio Maroso in viale Milano 17 per una visita senza impegno a questo e agli altri spazi disponibili.

Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza

Affitto ufficio 100 metri quadri Vicenza


 

No Comments

Post A Comment