auguri_viale_milanoAnche Viale Milano si è colorata con gli addobbi natalizi e quindi cogliamo l’occasione per augurare a tutti i Vicentini e non solo Buona Natale e buone Festività Natalizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *