Trovare ufficio affitto Vicenza

Trovare ufficio affitto Vicenza

 

Trovare ufficio affitto VicenzaCHI CERCA TROVA

A Vicenza, come in qualsiasi altra città, trovare un ufficio in affitto non è una cosa semplice. Le offerte sul mercato sono sempre molte, ma non tutte valide, e per selezionarle ci vorranno di certo tempo e pazienza.

Trovare ufficio affitto VicenzaDefinire le caratteristiche

Per trovare un ufficio in affitto a Vicenza bisogna fissare alcuni punti chiave. Innanzi tutto va definita una   lista con tutte le caratteristiche che l’immobile che stiamo cercando deve avere. Dalla zona, ai metri quadri, alla vicinanza ai parcheggi, o alle zone commerciali, o altro ancora. Ma dobbiamo ricordarci sempre però di essere flessibili e di lasciare delle opzioni aperte anche per eventuali proposte non strettamente previste.

Trovare ufficio affitto VicenzaDisponibilità in evoluzione

La ricerca poi può partire dalla consultazione degli annunci online che hanno ormai totalmente soppiantato gli opuscoli cartacei. Per la loro facilità di pubblicazione gli annunci online sono in continua evoluzione e variano in tempo reale. Vanno quindi controllati spessissimo per non perdere le novità del giorno, ed essere i primi a scoprire le nuove offerte. Un’altra ottima cosa da fare è visitare le agenzie immobiliari. Il contatto personale è ancora un mezzo eccellente, infatti non va mai sottovalutato il potere del passaparola.

Trovare ufficio affitto VicenzaAmbienti di varie metrature

Il Condominio Maroso a Vicenza è uno spazio in cui è quasi sempre possibile trovare l’ufficio in affitto che si stava cercando. Infatti il palazzo, situato in viale Milano 17, è strutturato con ambienti di varie metrature, tutti molto luminosi che ospitano società e associazioni. Si va dallo spazio di due locali di 40 mq a quello più ampio con sale riunioni, uffici singoli e stanze varie da 100 mq e oltre, tutti dotati di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimenti in marmo, porte blindate e tinteggiati di fresco. La zona inoltre è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici e ad un passo dal centro storico.

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.