Piccoli uffici affitto Vicenza

Piccoli uffici affitto Vicenza

Piccoli uffici affitto Vicenza

PICCOLO È MEGLIO

Bello lo smart-working, ma magari non per sempre. In tantissimi, per cause di forza maggiore, abbiamo avuto modo di provare il telelavoro, ma non è una cosa che tutti apprezzano e a molte persone può interessare la possibilità dell’ affitto di piccoli uffici a Vicenza.   

Piccoli uffici affitto VicenzaBasta smart-working

Anche se si ha una minuscola attività in proprio, in prevalenza telematica, non è sempre ideale concentrare nello stesso luogo sia le attività professionali che quelle della vita quotidiana.  Mangiare, dormire e lavorare sempre e solo nello stesso posto ha delle ripercussioni sia fisiche che mentali. Per questo può essere ottima l’opzione dell’ affitto di piccoli uffici che a Vicenza viene proposta dal Condominio Maroso.    

Piccoli uffici affitto VicenzaDivisioni chiare

Se si è un libero professionista o un lavoratore autonomo, ad esempio, possono bastare dei locali di metratura ridotta per svolgere la propria attività, purchè siano nettamente separati da quelli privati. Il fatto di doversi spostare fisicamente tra la propria casa, il nido in cui possiamo sentirci protetti e rilassati, e il luogo deputato per il lavoro permette di essere più concentrati perché si riesce anche a staccare meglio la spina.

Non si tratta solo di una questione psichica. Stare tutto il giorno davanti il pc a casa porta ad un imbruttimento generale. Si resta in tuta, ci si muove meno, si mangia peggio e anche il corpo ne risente. È meglio quindi uscire e dividere con recisione il tempo e gli spazi che dedichiamo al lavoro e alla vita.

Piccoli uffici affitto VicenzaOccasioni da non perdere

Ecco allora che con un investimento minimo è possibile prendere in affitto dei piccoli uffici a Vicenza. Il Condominio Maroso di Vicenza, che ospita nei suoi spazi varie società e associazioni, propone in locazione al primo piano in viale Milano 17 alcuni ambienti di circa 40 mq composti da due locali.

I locali dispongono di porta blindata, serramenti in pvc, climatizzatore e pompa di calore, tende e illuminazione già installati. Inoltre sono in pronta consegna, tinteggiati di fresco, ad un canone assolutamente competitivo.

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.