Affitto ufficio 100 metri quadrati

Affitto ufficio 100 metri quadrati

Affitto ufficio 100 metri quadratiTRA LA STAZIONE E IL CENTRO STORICO

Il Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza, è considerato a tutti gli effetti un punto di riferimento per chiunque stia cercando uno spazio lavorativo collocato nella zona tra la stazione ferroviaria e il centro storico. Quindi se anche tu hai bisogno di un ufficio in affitto a Vicenza, nel Condominio Maroso è disponibile un locale di circa 100 metri quadrati.  

Affitto ufficio 100 metri quadratiLa sede di M2NET

Sono molte le attività, studi di professionisti, associazioni e imprese di terziario, che hanno preso in affitto un ufficio di circa 100 metri quadrati negli otto piani il Condominio Maroso.

Da circa una decina di anni ha stabilito qui la sua sede e il suo laboratorio di riparazione notebook la ditta M2NET, un’impresa di assistenza informatica. M2NET nasce con l’intenzione di mettere a disposizione dei clienti soluzioni concrete nel settore dell’Information Technology. Partendo dalla passione per l’informatica e per le nuove tecnologie, lo staff di M2NET ha sviluppato nel tempo delle avanzate competenze e ha fatto tesoro di importanti esperienze sul campo. Inoltre è continuamente spinto a evolversi per soddisfare di volta in volta le nascenti esigenze del mercato, offrendo una gamma di servizi davvero esauriente.

Affitto ufficio 100 metri quadratiDa viale Milano verso la provincia

M2NET ha trovato nel Condominio Maroso il luogo ideale per le sue necessità. Infatti, per i clienti di M2NET che portano al laboratorio i loro notebook da riparare o che noleggiano attrezzature per la riproduzione audio-video, si tratta di un palazzo facile da raggiungere e con ampi parcheggi vicini.

Al tempo stesso è comodo per i tecnici specializzati di M2NET, che si spostano quotidianamente da viale Milano verso le altre zone della città o verso la provincia, per gli interventi presso le aziende.

Affitto ufficio 100 metri quadrati

Locali ampi e luminosi

Nel Condominio Maroso, in viale Milano 17 a Vicenza è al momento a disposizione per l’ affitto un ufficio di circa 100 metri quadrati, molto simile a quello usato da M2NET.

I locali sono molto ampi e luminosi. L’ufficio è suddiviso in studi singoli con un grande salone per riunioni. L’ambiente è dotato di nuovi serramenti in pvc, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e viene affittato tinteggiato di fresco.

 

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.