Affittare ufficio centro Vicenza

Affittare ufficio centro Vicenza

Affittare ufficio centro VicenzaAD UN PASSO DAL CENTRO

Alcune attività hanno necessità di avere la loro sede in zone facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, per questo può essere utile affittare un ufficio a Vicenza vicino al centro storico. Si tratta indubbiamente di una comodità sia per i dipendenti e i collaboratori che si possono muovere più facilmente, che per i clienti che così hanno dei punti di riferimento conosciuti.

Affittare ufficio centro VicenzaMaggiore comodità per tutti

Il Condominio Maroso, situato in viale Milano 17, si trova in prossimità sia della parte storica della città, sia della stazione ferroviaria, di quella degli autobus extraurbani e dei capolinea urbani. Inoltre è anche collocato vicino ad ampi parcheggi che permettono di lasciare l’auto ferma l’intera giornata, per poi muoversi a piedi. Per affittare un ufficio ad un passo dal centro a Vicenza basta quindi rivolgersi al Condominio Maroso, che dispone di locali di varie metrature, per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Di varie metratureAffittare ufficio centro Vicenza

Da anni il Condominio Maroso ospita imprese, professionisti e associazioni che vi hanno stabilito i loro ambienti lavorativi. Trattandosi di un edificio di ben otto piani con varie disponibilità, è sempre possibile affittare qui un ufficio vicino al centro di Vicenza.
Se al momento il cliente ha bisogno solo di un luogo da adibire a sede legale l’ideale potrebbe essere un ufficio al primo piano. Di circa 40 metri quadrati è composto da due locali ed è perfetto per chi non necessita di molto spazio, come ad esempio un professionista alle prime armi.
Se invece quello che serve è una sede operativa, salendo ai piani superiori sono disponibili uffici di circa 100 metri quadrati o anche più, composti da ingresso, un ambiente molto grande che potrebbe ospitare ad esempio una sala riunioni, e vari uffici singoli, oltre al bagno.

Affittare ufficio centro VicenzaCanoni molto competitivi

I locali disponibili in locazione a Vicenza nel Condominio Maroso, sebbene siano uffici di varie metrature, sono tutti dotati di nuovi serramenti in PVC, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo, porta blindata e vengono affittati tinteggiati di fresco.
Contatta quindi il Condominio Maroso per informazioni o per una visita conoscitiva. Saremo lieti di mostrarti i nostri locali disponibili, con canoni molto competitivi.

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.