Affittare sede ufficio Vicenza

Affittare sede ufficio Vicenza

Affittare sede ufficio VicenzaATTENZIONE AL PREZZO E ALL’OFFERTA

Siamo tutti consapevoli di quanto sia importante la scelta della giusta zona quanto si procede con l’ affittare un ufficio per la sede della propria attività a Vicenza. Abbiamo già visto quali sono le caratteristiche che la strada e il quartiere devono avere per essere funzionali sia per chi andrà a lavorare lì, sia per i clienti.

In tal senso quindi il Condominio Maroso, situato in viale Milano 17, è quindi un’ottima scelta perché situato ad un passo dal centro storico e dalla stazione, e si raggiunge facilmente anche in automobile.

Un primo impatto positivo e di gran valoreAffittare sede ufficio Vicenza

Una volta definita la zona vanno quindi valutati i locali che il mercato immobiliare presenta sul mercato. Affittare un ufficio o una sede a Vicenza può risultare abbastanza impegnativo. I canoni per degli ambienti ampi e luminosi infatti sono spesso spropositati. È importante quindi riuscire a trovare degli spazi belli e curati, ad un prezzo concorrenziale. Perché sappiamo che aprire le porte di un ufficio pieno di aria e di luce è un primo impatto positivo e di gran valore.

Affittare sede ufficio VicenzaConfortevoli e con canoni concorrenziali

Questi vantaggi poi ovviamente sono estremamente importanti anche per chi gli uffici li frequenta nella sua routine di ogni giorno. Stare tante ore in un ambiente buio e soffocante non fa bene a nessuno e di certo non aiuta la produttività. I locali che si possono affittare nel Condominio Maroso a Vicenza per un ufficio o per la sede di una attività sono tutti di ottimo livello, confortevoli e con canoni decisamente interessanti. Nei suoi otto piani ospita attività di vario genere, tra studi di professionisti, associazioni e imprese di terziario.

100 metri quadrati in pronta consegnaAffittare sede ufficio Vicenza

Da qualche anno ha scelto di stabilire qui la sua sede il Centro Archè. Si tratta di un’associazione di promozione sociale nata per dare supporto a bambini, ragazzi e adulti grazie ad un’equipe di professionisti di diversa specializzazione (logopedisti, psicologi, neuro e psicomotricisti e formatori). Per poter disporre di tutto lo spazio necessario, in un luogo facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici, ha preso in affitto un ufficio al sesto piano del Condominio Maroso. I locali sono adatti per accogliere genitori e figli e metterli subito a loro agio. L’ufficio è suddiviso in studi per gli specialisti e in saloni dove vengono svolti i percorsi di gruppo.

Nel Condominio Maroso, al piano sottostante è al momento disponibile un altro ufficio di 100 metri quadrati, praticamente gemello a quello occupato dal Centro Archè e in pronta consegna. L’ambiente è dotato di nuovi serramenti in pvc, climatizzatori in ogni stanza, pavimento in marmo e viene affittato tinteggiato di fresco. Contatta il Condominio Maroso in viale Milano 17 per una visita senza impegno a questo e agli altri spazi liberi.

 

 

Contattaci senza impegno

    Nome (obbligatorio)

    Indirizzo email (obbligatorio)

    Oggetto

    Messaggio

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.